Il 16 Aprile alle 18 si terrà il mio webinar gratuito sul sequenziamento alimentare.

Parlerò di una piccola strategia intelligente per migliorare il profilo glicemico del tuo pasto.

👉 Puoi iscriverti anche se non riesci a partecipare in diretta: riceverai comunque la registrazione via email.

L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti, quindi se pensi possa essere utile puoi condividerlo anche con altre persone.

Iscriviti qui 👇🏻

https://fsl.ecuo.app/formazione/?etw=87323f22-2712-4c63-8ef0-dd6c74e670dd&fbclid=IwdGRjcARKOFFjbGNrBEo4N2V4dG4DYWVtAjExAHNydGMGYXBwX2lkDDM1MDY4NTUzMTcyOAABHiARt6ZUKtRWg5gfSzZBYsY8Lxmka4ZGS2xdj-uQDJc_5BeToA8ZKv77IZXx_aem_eYGU2ItJyL-Ts_lMthXNBw